Cavallo-scuolabus, raccolti i fondi per mantenerlo nel 2018!

Carissimi, 
intanto buon Natale a tutti!

Abbiamo appena concluso una nuova raccolta fondi per mantenere il cavallo-scuolabus per tutto il 2018!

Il cavallo che ci avete aiutato ad acquistare - immagino vi ricorderete! - 
è vivo e vegeto e fa ogni giorno il suo lavoro.

 Il cavallo con alcuni studenti

Il cavallo con alcuni studenti

 La targa di ricordo ad Ambrogio Bonfà si è rotta però 

La targa di ricordo ad Ambrogio Bonfà si è rotta però 

Che è successo da allora?

Dopo due mesi di fine 2016 finanziati dalla G.s.d Regina Margherita di Pra' e tutto il 2017 supportato da Energia per i diritti Onlus insieme a One Love Onlus (le due associazioni che operano a Sossop, noi ci appoggiamo alla seconda) servivano nuovi denari per il 2018.

Nelle scorse settimane io e Selena abbiamo quindi lanciato una nuova raccolta.

Grazie alla Piscina di Delfini di Pra' siamo riusciti a coinvolgere bambini e ragazzi di Aragno Rivarolese (nuotatori); Gs Speranza (canottieri), Praese (calciatori). 

In totale le tre società sportive hanno raccolto la bellezza di 1150 euro, cui si vanno ad aggiungere 50 euro di un singolo donatore. In totale 1200 euro: un anno intero di mantenimento per il cavallo e il fantino che si occupa di guidarlo!

Io mi sono occupato di inviare i soldi di Aragno Rivarolese, Gs Speranza e del singolo donatore, 800 euro complessivi, mentre la Praese ha inviato autonomamente 400 euro. 

bonifico.png

Grazie ancora a tutti per la generosità mostrata:

Vi ricordo, per qualsiasi cosa, che sono disponibile ad aiutarvi nel caso abbiate delle idee da proporre: basta un piccolo sforzo, pochi euro a testa, per fare grandi progetti.

Qui trovate il nuovo sito di One love Onlus.

Chiunque volesse fare delle adozioni (o sei sostegni per l'istruzione e le cure mediche)  può contattare me, Selena, o Giacomo Simonini: giacomo.simonini77@gmail.com.

Buon Natale e buone feste a tutti voi!